Cerca nel blog

venerdì 18 ottobre 2013

Chiocciola ripiena di peperoni e melanzane

 Con il mio impasto pan brioches ieri sera ho sfornato questa bonta'




Ricetta
1 galbanino piccolo o formaggio filante simile

Quando avete fatto il pan brioches e fatto lievitare ,lo stendete a rettangolo ,cospargetelo tutto con il contorno mediterraneo ,( IO NN HO MESSO LE ZUCCHINE QUESTA VOLTA ) mettete anche il formaggio tagliato a cubetti e chiudete, arrotolate dal lato piu' lungo ,avvolgetelo a chiocciola o come volete e fatelo riposare ancora 1 ora su una teglia rivestita di carta forno e sopra spennellato di olio ...coprite con pellicola
cuocete in forno caldo a 200° per 20 -25 min 









2 commenti:

  1. Ogni volta che passo di qui trovo qualcosa che per i miei gusti è una vera tentazione!!!! Ma come fai ad azzeccarci sempre?? ADORO i lievitati ripieni di verdure e questo è perfetto, segno subito tutto, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo gli stessi gusti secondo me ,io impazzisco x i lievitati salati ,grz sei sempre cosi' carina ,un bacione a te e a presto :)

      Elimina

se ti va lascia un commento