Cerca nel blog

martedì 4 giugno 2013

Quadrotti con crema al latte condensato

Ingredienti
Una base di torta al cioccolato io ho fatto la mia pingui'
un barattolo di latte condensato
90 gr. di cioccolato fondente sciolto a bagnomaria
Preparazione
preparate la base e fatela raffreddare
tagliatela in 3 parti
fate fondere il cioccolato a bagnomaria
in una ciotola mettete il latte condensato e aggiungete il ciocco fuso mescolate e fate raffreddare in frigo per un giorno intero
spalmate ogni base di torta con la crema chiudete e avvolgete con la pellicola
potete anche bagnare ogni base con latte caldo e cioccolato prima di spalmare la crema
mettete in frigo per qualche ora ,dopo tagliate a quadrotti e mettere nei pirottini.
(io avevo fatto la base rotonda e ho dato una forma rettangolare x poter fare meglio i quadrotti )




Nessun commento:

Posta un commento

se ti va lascia un commento